HOME AZIENDA PRODOTTI REALIZZAZIONI DOVE SIAMO CONTATTI
 
 
 
  FINESTRE
 
  SCURI
 
  PORTONCINI CON SPECCHIATURE/BUGNE
 
  PORTE INTERNE
 
  RIPRISTINO SERRAMENTI
 
 
  THERMOCLIMA 70
  THERMOCLIMA 80
  THERMOCLIMA 90
THERMOCLIMA 70
THERMOCLIMA 80
THERMOCLIMA 90


L'INFISSO NEL DETTAGLIO

IL LEGNO che viene impiegato è esclusivamente di composizione lamellare liscio senza la presenza di nodi, di primissima scelta e sul laccato viene utilizzato un legno lamellare giuntato ancora più stabile.

IL COLLANTE che viene usato per assemblare la finestra è di elevata qualità e conforme alle normative EN 204/205 - CERTIFICATO D3 e WATT91 speciale per resistere all'umidità e a tutti gli agenti atmosferici. Viene impiegato su legni con umidità da 9-12% e con temperature di collante non inferiore a 15°/18°C
 
LA FERRAMENTA che si può installare è antieffrazione con sistema di nottolini a funghetto e incontri anti strappo posizionati sugli angoli e sulla base dell'infisso rendendo l'abitazione molto più sicura dagli scassi. Inoltre in caso di serramenti in doppia anta con funzione ad anta ribalta installiamo sempre sull'anta semifissa la chiusura asta leva, più pratica e sicura.

LE GUARNIZIONI che vengono installate sono di qualità e nel tempo offrono un ottimo ritorno elastico in quanto la parte espansa delle celle chiuse racchiude aria, non assorbe umidità, la struttura micro porosa a celle chiuse migliora l'abbattimento acustico e la trasmittanza termica.
 
IL GOCCIOLATOIO che viene impiegato viene ancorato al telaio con apposite clip garantendo un vero taglio termico. La novità sta nella soglia porta balcone ovvero un gocciolatoio a taglio termico diviso da interno ad esterno così da togliere la condensa che si formerebbe su un altro qualsiasi gocciolatoio a corpo unico.
 
LA VERNICIATURA impiegata è il ciclo ADLER HIGHRES a tre mani, una verniciatura di alto livello che punta a durare nel tempo. (www.adlergaranzia10anni.com).
 
IL VETROCAMERA che viene inserito è esclusivamente basso emissivo con possibilità di inserimento canalina termica T.G.I. Il distanziatore tra una lastra e l'altra di vetro realizzata in materiale di acciaio inossidabile accoppiato con polipropilene, un materiale plastico che grazie alla sua bassa conduttività aiuta ad eliminare la condensa sul perimetro del vetrocamera e contribuisce in maniera significativa al risparmio energetico.
 
ANTINFORTUNISTICA su ogni portafinestra viene installato un vetrocamera accoppiato 3+3 ambo i lati secondo la normativa UNI 7697/2002 che prevede la sicurezza per le parti inferiori a cm 100 dal piano calpestio.
 
SGRAVI FISCALI DEL 55% PER RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA.
ESEGUIAMO SERVIZIO PRATICHE ENEA PER IL RECUPERO DELL'IMPORTO
 
Falegnameria Tebaldi Nereo & C. sas - Serramenti - Porte interne - Scuretti in legno su misura - Via Belgio, 12 - Villafranca di Verona
Tel e Fax 045.6301406 - cell. 348.7239554 - COD. FISC. E PART. IVA 02869020236 - info@falegnameriatebaldi.com