Porte di ingresso legno e blindati

Porta ingresso in legno con pannello coibentato con sughero naturale per portoncini esterni

Questo innovativo pannello semilavorato per portoncini esterni, disponibile in diversi spessori. Al suo interno uno strato di sughero italiano supercompresso naturale al 100%, molto performante assicura:

  • Isolamento termico
  • Abbattimento acustico
  • Risparmio energetico
  • Stabilità nel tempo
  • Leggerezza del prodotto finito

Viene realizzato ogni portone con personalizzazione da parte del cliente finale.

Sistemi di ferramenta antieffrazione che possono competere con portoni blindati.

Portoni blindati di livello

Forniamo i portoni blindati dal design moderno e portoni classici per tutte le abirtazioni

(bauxt.com)

Grazie a nostri macchinari riusciamo a personalizzare le pannellature esterne a vs piacimento

Porte blindate a Villafranca di Verona

Il problema della sicurezza all’interno di un ambiente residenziale è particolarmente avvertito sia in appartamenti in pieno centro città e sia in villette di campagna. Negli ultimi anni c’è una vera e propria corsa a dispositivi e prodotti che permettono di contrastare i possibili tentativi di effrazione da parte di ladri e malintenzionati di vario genere. Se vuoi ottimizzare questo aspetto e avere a disposizione un prodotto capace di donare anche eleganza, scegli la nostra storica Falegnameria Tebaldi.

Ci occupiamo della realizzazione e montaggio di porte blindate a Villafranca di Verona grazie all’esperienza accumulata nel corso degli anni e alla possibilità di utilizzare strumentazioni all’avanguardia. Scegliamo soltanto i migliori materiali per realizzare le porte blindate con una serie di accorgimenti tecnici che permettano di aumentare il livello di sicurezza come le serrature a cilindro europeo. Nel nostro showroom avrai a disposizione un esperto del settore che ti parlerà delle caratteristiche delle porte blindate e di come siano in grado di proteggerti dai tentativi di furto.

Porte blindate: come scegliere

Una porta blindata per essere efficace deve poter offrire una importante protezione passiva non consentendo l’accesso, nel tuo appartamento e in altri luoghi, a persone indesiderate. Noi la realizziamo con estrema attenzione nei particolari per garantirti un prodotto di qualità capace di resistere a sollecitazioni di vario genere e contemporaneamente offrire un design accattivante e in linea con il tuo stile. Il principale criterio che devi tenere in considerazione nella scelta delle porte blindate riguarda la sicurezza.

Ogni modello è caratterizzato da materiali differenti e soprattutto da una classe di antieffrazione. In particolare, sono complessivamente 6 le classi, partendo da quella meno performante etichettata con l’acronimo RC1 (si stima che questi modelli possano essere aperti da un ladro in soli 3 minuti). Naturalmente, maggiore sarà il grado di protezione e più alto sarà il costo del prodotto. Inoltre, un secondo criterio molto importante da tenere in debita considerazione è relativo alla serratura. Per esigenze residenziali noi adoperiano le serrature a cilindro europeo che ti offrono ottime prestazioni.

Non solo sicurezza

Tendenzialmente si crede che una porta blindata possa essere soltanto un elemento di sicurezza per proteggere gli spazi interni dell’abitazione. In realtà, la nostra storica falegnameria attiva da oltre 40 anni nel settore, propone soluzioni che si faranno apprezzare anche per l’aspetto estetico e la capacità di sposarsi alla perfezione in qualsiasi contesto di stile.

Puoi scegliere le finiture secondo le tue specifiche esigenze partendo dalla più performante porta ad unica anta fino arrivare a quelle a doppia anta previste per spazi più ampi. Puoi personalizzare il colore del legno, le tonalità della parte interna e tanti ulteriori accessori che renderanno il prodotto anche bello da vedere.